Venerdì 19 “al fresco”, Rivoli

Dopo la meravigliosa serata in riva al fiume, venerdi 19 luglio alle 22 suoneremo in uno di quei luoghi suggestivi che hanno preso sotto braccio la musica di Pablo e il mare.
Ogni anno (questo è il quarto) torniamo in Piazza Marocco per il concerto estivo che Stefano e Mauro del Succo d’Uva organizzano nella piazza della palma solitaria.
Per l’occasione sfoggeremo una formazione alternativa, con Fabrizio “Brisiu” Cerutti al basso/contrabbasso al posto di Andrea, “in naftalina” per il lietissimo evento della nascita di Dora, sua secondogenita. Il resto della ciurma lo conoscete già: la voce e le corde di Paolo, le ritmiche di Marco e il violino di Cesco.
Il concerto è gratuito, per qualsiasi info scrivete a: mail@pabloeilmare.it

In caso di pioggia il concerto si terrà all’interno del locale.
Vi aspettiamo.

Come ci si arriva?
Piazzetta Marocco è nel centro storico di Rivoli, ci si arriva percorrendo Corso Francia fino alla fine. Poi, in auto da Piazza Marinai d’ Italia o a piedi da Piazza Martiri della Libertà dopo una breve passeggiata a piedi lungo Via Piol in direzione Castello, impugnate vicolo Pugnante e ci siete.
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g661706-d2552610-Reviews-Succo_d_Uva-Rivoli_Province_of_Turin_Piedmont.html

Annunci

Informazioni su pablo e il mare

Dal 2002, canzoni d'autore in trio acustico. Paolo Antonelli: voce e chitarre Andrea Ferraris: piano Marco Ostellino: percussioni Per saperne di più, http://www.pabloeilmare.it/ Per acquistare Miramòr, il disco: http://itunes.apple.com/it/artist/pablo-e-il-mare/
Questa voce è stata pubblicata in concerti, musica, pablo e il mare, rivoli, torino e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...