Cantautori per il Folk Club

Noi lo sosteniamo, e tu?

07/01/2017 ore 21:30
Ingresso riservato ai soci  / Ingresso: 15.00 €   Minori di 30 anni: 8.00 €

Max Manfredi, Pablo e il Mare, Cosimo Morleo, Orlando Manfredi, In the neighborhood, in sostegno del Folk Club.

sito dell’evento: http://www.folkclub.it/concert/card/333/
cantautori_per_folkclub-1

MAX MANFREDI, cantautore. Targa Tenco per la migliore opera prima nel 1990. Nel 1994 esce la seconda opera discografica, Max, con la partecipazione di Fabrizio De André, con cui duetta ne la Fiera della Maddalena. Lo stesso De André definirà Max Manfredi: il più bravo tra i cantautori italiani. Del 2008 l’album Luna persa (Targa Tenco come Miglio Album nel 2009). Del 2014 l’ultimo disco Dremong.

PABLO E IL MARE è il progetto pop in quintetto del cantautore torinese Paolo Antonelli, da Torino. Respiro (Libellula/Audioglobe) è il suo terzo disco, tra canzone e contaminazione mediterranea, “la scelta folk del mese” secondo Rumore e tra i 20 dischi dell’anno di Ocanera, primascelta su Rockerilla e Blowup! Tortuga è il pluripremiato videoclip diretto da Fabrizio Vacca per Bellavita films.

COSIMO MORLEO, cantautore, compositore, regista. Ha pubblicato nel 2012 il disco Geni dominati per Controrecords. Nel 2016 per IRMA Records esce Ultreya ottimamente accolto dalla critica. Collabora con con Maddalena Bianchi (Mino di Martino de I Giganti), al brano Leave the boy alone per la colonna sonora originale del film Bullied To Death del regista Jo Coda.

ORLANDO MANFREDI, cantautore, attore e storyteller, presenta il progetto from Orlando to Santiago, il Cammino di Santiago con gli strumenti del cantautore: una piccola chitarra da viaggio per arrivare a piedi a Santiago de Compostela, raccontando la Crisi Globale dal punto di vista di chi cammina.

IN THE NEIGHBORHOOD è il nome del progetto casalingo e di alt-folk di prossimità che unisce Tommaso Cerasuolo, voce dei Perturbazione, con Enrico Manera, musicista torinese con numerose collaborazioni alle spalle, da Bandamanera a Lalli, fino ai recenti progetti con Noam, qui in veste di chitarrista.

#folkclub #pabloeilmare #maxmanfredi #paoloantonelli #cosimomorleo #orlandomanfredi

Annunci

Informazioni su pablo e il mare

Dal 2002, canzoni d'autore in trio acustico. Paolo Antonelli: voce e chitarre Andrea Ferraris: piano Marco Ostellino: percussioni Per saperne di più, http://www.pabloeilmare.it/ Per acquistare Miramòr, il disco: http://itunes.apple.com/it/artist/pablo-e-il-mare/
Questa voce è stata pubblicata in "pablo e il mare", pablo e il mare e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...