Cari Naviganti…
Sono state settimane convulse, in cui una nuova paura ha preso il posto delle vecchie. Ma venerdì 6 marzo i nostri Pensieri passeggeri ci fanno riprendere il largo, senza farci allontanare troppo da casa. Alle 21.30 saliamo in formazione quintetto sul palco del Birrificio Cita Biunda di Neive, uno dei club più interessanti del Piemonte per spirito e programmazione.
Dopo i concerti di Roberto Angelini-Rodrigo d’Erasmo e di Cesare Basile, tocca a Pablo e il mare l’appuntamento con “Una questione di qualità”, la rassegna ideata da Marco Marengo, direttore artistico a cui va il nostro grazie per la scommessa.
Per Pablo e il mare quello con l’Albese e con le Langhe è un legame che si rinnova di anno in anno, di tour in tour: i magnifici concerti sotto il Tiglio del Convivio, le jam session letterarie con gli amici di Milton, tutti i locali in cui abbiamo suonato, tutti i locali che ahinoi non ci sono più. Ecco, per tutte le anime belle che ci seguono da lì… L’appuntamento ora c’è: venerdì 6 marzo. Una scaletta incentrata su Pensieri passeggeri, il nostro nuovo lavoro, a cui ovviamente si aggiunge una selezione delle canzoni che ci hanno unito anno dopo anno. E’ tutto. A venerdì. Non mancate!
Ingresso gratuito e prenotazione tavolo consigliata: tel. 0173-67129 o birrificio@birrificiocitabiunda.it
Tutte le info qui: Dettagli Evento Facebook