#PPtour, Una questione di qualità al Cita Biunda di Neive!

Cari Naviganti…

Sono state settimane convulse, in cui una nuova paura ha preso il posto delle vecchie. Ma venerdì 6 marzo i nostri Pensieri passeggeri ci fanno riprendere il largo, senza farci allontanare troppo da casa. Alle 21.30 saliamo in formazione quintetto sul palco del Birrificio Cita Biunda di Neive, uno dei club più interessanti del Piemonte per spirito e programmazione.

Dopo i concerti di Roberto Angelini-Rodrigo d’Erasmo e di Cesare Basile, tocca a Pablo e il mare l’appuntamento con “Una questione di qualità”, la rassegna ideata da Marco Marengo, direttore artistico a cui va il nostro grazie per la scommessa.

Per Pablo e il mare quello con l’Albese e con le Langhe è un legame che si rinnova di anno in anno, di tour in tour: i magnifici concerti sotto il Tiglio del Convivio, le jam session letterarie con gli amici di Milton, tutti i locali in cui abbiamo suonato, tutti i locali che ahinoi non ci sono più. Ecco, per tutte le anime belle che ci seguono da lì… L’appuntamento ora c’è: venerdì 6 marzo. Una scaletta incentrata su Pensieri passeggeri, il nostro nuovo lavoro, a cui ovviamente si aggiunge una selezione delle canzoni che ci hanno unito anno dopo anno. E’ tutto. A venerdì. Non mancate!

Ingresso gratuito e prenotazione tavolo consigliata: tel. 0173-67129 o birrificio@birrificiocitabiunda.it

Tutte le info qui:  Dettagli Evento Facebook

Informazioni su pablo e il mare

Dal 2002, canzoni d'autore in trio acustico. Paolo Antonelli: voce e chitarre Andrea Ferraris: piano Marco Ostellino: percussioni Per saperne di più, http://www.pabloeilmare.it/ Per acquistare Miramòr, il disco: http://itunes.apple.com/it/artist/pablo-e-il-mare/
Questa voce è stata pubblicata in "pablo e il mare", canzone d'autore, concerti, langhe, musica, pablo e il mare e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...